domenica 28 giugno 2015

PRESENTAZIONE Bella Lodi



Bella Lodi, il formaggio stagionato a pasta dura dalla caratteristica crosta nera, nasce da un'azienda leader nel settore caseario, Pozzali, che nel 1998 acquisisce la nuova ed attuale ragione sociale: Lodigrana.

L'azienda mi ha gentilmente inviato:
- Formaggio porzionato in sacchetto salva-freschezza Bella lodi
- Grattugiato fresco in sacchetto salva freschezza Bella Lodi
- Formaggio porzionato Gran Natura
- Raspadura Bella Lodi 


Formaggio porzionato in sacchetto salva-freschezza Bella lodi


Con questo formaggio ho preparato un ottimo secondo.


La sua crosta nera dipinta a mano è un elemento caratterizzante.


Grattugiato fresco in sacchetto salva freschezza Bella Lodi


Ecco come ho utilizzato il formaggio grattugiato.


Formaggio porzionato Gran Natura


Con questo formaggio ho preparato il mio Ripienotto alla “Bella Lodi”.


(Ricetta QUI)

Raspadura Bella Lodi


Con la raspadura ho preparato questo:


LA MIA RECENSIONE QUI



4 commenti:

  1. Collaborazione gustosissima.

    RispondiElimina
  2. Vedendo tutto ciò mio è venuta una gran fame.

    RispondiElimina
  3. Adoro questo formaggio.

    RispondiElimina
  4. complimenti per la gustosa collaborazione

    RispondiElimina