mercoledì 3 febbraio 2016

Collaborazione con Erba Vita
Oggi voglio parlarvi di un'azienda che fa riferimento al settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi, il Centro Termale "Villa di Carlo" è visitato da migliaia di persone ogni anno. Dal 1982 coltivano benessere nella sua forma più naturale, certi della forza e della grandezza racchiuse nelle mani di Madre Natura. Credono nella forza curativa della natura dalla quale attingono le materie prime per realizzare prodotti di qualità grazie alla ricerca ed alla scienza. Proteggono il benessere e la salute delle persone, pensando anche al loro futuro. La scienza permette loro di estrarre dalle materie prime le loro migliori proprietà e virtù. La continua attività di ricerca di realizzare prodotti sempre innovativi, efficaci e funzionali alla salute delle persone.
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda:
Ko-lip meno calorie
Cos'è?
E' un integratore alimentare contenente una serie di estratti vegetali e caratterizzato dalla presenza del Mango, utile nel favorire e sostenere il metabolismo dei Carboidrati.
Perché usarlo?
La salute dell'intestino ed i regolari processi digestivi sono sempre funzionali al benessere dell'organismo, anche quando si desidera favorire il controllo del peso corporeo; ed è proprio per la presenza di piante officinali come Mango, Pepe nero e Frangula che vengono coadiuvati sia il regolare transito intestinale che le funzioni digestive. Il Mango, inoltre, favorisce il mantenimento fisiologico della corretta funzionalità del fegato.
Come funziona?
Il Maté, contenuto nella Thermoxina®, stimola il metabolismo dell'organismo e l'azione del Caffè verde garantisce un fisiologico sostegno metabolico. Caffè verde, Pepe nero e Mango, inoltre, favoriscono un'azione antiossidante.
MIO PARERE: Ho utilizzato questo prodotto ai pasti principali, assumendo 2 compresse, sia a pranzo che a cena, ingerendole con un bicchiere d'acqua per i primi 20 giorni e poi assumendo una sola compressa. Mi ha aiutato a regolarizzare il mio intestino e ad attenuare i fastidiosi languorini.
Goji ev
100% Vegetale. Il Goji EV è una fonte naturale di polifenoli, utile per rinforzare le naturali difese dell’organismo contro lo stress ossidativo.
Il Goji è un arbusto spontaneo di origine tibetana, appartenente alla famiglia delle Solanaceae e al Genere Lycium; questa piante cresce anche nella regione del NingXia, in Cina. La pianta del Goji può raggiungere un’altezza sino a tre metri e produce piccole bacche (o frutti) di colore rosso intenso. Queste bacche di Goji, note anche come bacche tibetane o himalayan wolfberries, possiedono delle proprietà fisiologiche. In effetti le Bacche di Goji sono conosciute da sempre nel Tibet e in Cina come un “frutto del benessere che regala una lunga vita”. Le bacche di Goji sono particolarmente ricche di polisaccaridi, β-carotene, Vitamine C, B1 e B2 nonché di minerali, aminoacidi e, utilizzate come integratori alimentari a base vegetale, possiedono specifiche proprietà antiossidanti, che aiutano l’organismo a contrastare i radicali liberi.
MIO PARERE: Ho assunto 1 capsula al giorno con abbondante acqua. Quest'antiossidante ha aiutato molto il mio organismo.
PER MAGGIORI INFO: PAGINA FACEBOOK SITO WEB







2 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  2. Fabrizia Molitierno3 febbraio 2016 18:08

    Sembrano prodotti ottimi.

    RispondiElimina